Real Estate

Le operazioni immobiliari stanno diventando sempre più complesse. Sono sempre più trasversali, altamente strutturate e richiedono accordi di finanziamento sofisticati.

La nostra assistenza legale include non solo le attività tradizionali concernenti lo sviluppo, il leasing, il finanziamento e la compravendita di proprietà, ma anche una più generale consulenza al Cliente e può riguardare qualsiasi aspetto dalla strutturazione fiscale e finanziaria all’investimento indiretto in immobili, inclusa la vendita di azioni e quote di trust oltre ad acquisizioni e accordi di joint venture.

Legália offre consulenza di prima fascia con una visione omnicomprensiva di ogni aspetto dell’operazione: ciò è reso possibile da un team ben equipaggiato, che può essere un team multisettoriale che include professionisti con competenze in altri campi quali quello finanziario e commerciale.

La chiave per una consulenza utile per i nostri Clienti è la nostra comprensione degli obiettivi dei Clienti, che consente a Légalia di offrire una consulenza innovativa, solida, tecnica e chiara, il tutto in modo efficiente dal punto di vista dei costi.
Onorari competitivi e l’adozione di una adeguata strategia nelle fasi di strutturazione dell’operazione anche da un punto di vista fiscale oltre alla capacità di tutelare l’interesse del Cliente durante la negoziazione sono elementi aggiuntivi che fanno del nostro Studio il miglior partner commerciale per i nostri Clienti.

Noi rappresentiamo investitori e proprietari sia italiani sia internazionali, strutture pubbliche e private, incluse banche, fondi (fondi di investimento immobiliare, di private equity, fondi speculativi e pensionistici), affittuari, proprietari, società di gestione patrimoniale, costruttori e finanziatori.

PATRIMONIO RILANCIO: CDP approva le misure a sostegno delle medie e grandi imprese italiane 

giugno 3rd, 2021|0 Comments

[Newsletter n. 19] Il 26 maggio 2021, l’Assemblea di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha [...]