Business Transactions

Il team del dipartimento Civile – Commerciale annovera professionisti con vasta esperienza – ottenuta sia in occasione di periodi in cui hanno prestato la propria attività in qualità di avvocati interni a supporto di team esecutivi – nell’avvio di attività di start-up e nella pianificazione strategica, nonché nella realizzazione e negoziazione di operazioni commerciali volte a supportare strategie di business e raggiungere gli obiettivi nel rispetto degli obblighi di legge e regolamentari.

Legália è in grado di fornire un alto livello di professionalità ed esperienza nell’analisi, strutturazione, negoziazione e definizione di operazioni commerciali complesse, anche in più giurisdizioni. La possibilità di contare su una presenza a Londra e New York consente allo Studio di seguire i più recenti sviluppi commerciali in diversi settori e offrire soluzioni versatili a supporto degli obiettivi commerciali dei Clienti.

I nostri professionisti hanno un’approfondita conoscenza dei fattori che muovono il business e della crescente pressione sulle imprese in tema di promozione dell’interesse dei clienti e di garanzia di ottimi risultati commerciali in aggiunta a solidi risultati finanziari.

Legália è consapevole di come uno degli ingredienti per il successo aziendale sia la semplificazione delle proposte ai Clienti e per questo motivo, punta ad offrire soluzioni creative che permettano al Cliente di muoversi all’interno del panorama regolamentare e a supportare processi aziendali agili e processi decisionali quotidiani tattici e strategici.

PATRIMONIO RILANCIO: CDP approva le misure a sostegno delle medie e grandi imprese italiane 

giugno 3rd, 2021|0 Comments

[Newsletter n. 19] Il 26 maggio 2021, l’Assemblea di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) ha [...]